© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) contro Lautaro Martínez ed Edin Dzeko nel derby Milan-Inter 0-2 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Agresti, vice direttore de LaGazzetta dello Sport, ha scritto le sue opinioni sul possibile trasferimento di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle. Ecco le sue parole su la rosea.
"Diventa difficile, quasi impossibile pensare che il Milan potesse rinunciare ai settanta, forse ottanta milioni che il Newcastle verserà per Tonali. Anche perché l’offerta al club è stata accompagnata da una proposta altrettanto clamorosa al ragazzo: otto milioni più bonus a stagione per sei anni. Un ingaggio che il club rossonero non avrebbe nemmeno potuto avvicinare e che il centrocampista, comprensibilmente, avrebbe magari reclamato: perché non mi cedete e mi impedite di guadagnare tutto quel denaro? Il rifiuto avrebbe soddisfatto i tifosi, ma solo loro, e il Milan si sarebbe trovato nudo: senza denaro, sicuramente, e forse anche con un calciatore fondamentale insoddisfatto per avere dovuto rinunciare a quel salario".
LEGGI ANCHE: PM NEWS - Milan, passi avanti per Güler
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA