ULTIME MILAN NEWS

Verona-Milan con Álex Jiménez titolare? Ecco l’intenzione di Fonseca

Daniele Triolo Redattore 
Álex Jiménez, terzino del Milan, ha giocato molto bene nell'ultima partita di Serie A contro il Genoa. Al punto che si pensa di confermarlo

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Álex Jiménez, classe 2005, terzino spagnolo del Milan che domenica scorsa, a 'San Siro' contro il Genoa, ha disputato la sua prima partita stagionale da titolare in Serie A. Lo ha fatto al posto di un 'mostro sacro' come Theo Hernández e lo ha fatto, addirittura, prendendosi la palma di migliore in campo dei rossoneri.

Verona-Milan con Álex Jiménez ancora titolare?

—  

Un bel messaggio, da parte dell'ex canterano del Real Madrid, anche in vista di Verona-Milan, gara della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Bentegodi'. Per 'Tuttosport', nel piano gestionale di Paulo Fonseca, si andrebbe verso una nuova panchina per Theo e verso la conseguente conferma di Álex Jiménez nell'undici titolare.

Fonseca spera in una reazione di Theo, così come ha fatto Leão

—  

Le cose, ad ogni modo, sono in divenire. Fonseca ha voluto spedire Theo Hernández in panchina perché non lo ha visto al top, né mentalmente (questione di atteggiamento e approccio nelle ultime partite) né fisicamente e ora Álex Jiménez potrebbe persino cambiare le gerarchie del tecnico, facendosi preferire più spesso al laterale francese. Fonseca spera che, così, Theo - come successo con Rafael Leão a novembre - possa avere una reazione e tornare a offrire un ottimo rendimento.

Gli allenamenti dei prossimi tre giorni saranno cruciali per capire se Fonseca cambierà idea o se andrà dritto per la sua strada, sempre con l’avallo della società che, a detta dell’allenatore, sposa le sue scelte tecniche. LEGGI ANCHE: Milan, esonero per Fonseca? Il retroscena: "Sembra che i dirigenti ..." >>>