La sconfitta casalinga contro il Napoli ha attirato qualche ombra su questo inizio di stagione in casa Milan, ma il gioco espresso domenica scorsa ed i soli 3 punti di distanza dalla vetta non fanno scattare alcun allarme come indicato nell'articolo odierno della Gazzetta dello Sport a cura di Sebastiano Vernazza.
Rassegna Stampa
Milan, nessun allarme: questione di tempo per De Ketelaere (Gazzetta)
Milan - Niente allarmismi e De Ketelaere verrà fuori col tempo
5 punti: ecco il ritardo che ha il Milan da se stesso in classifica rispetto alla scorsa stagione. L'articolo presente oggi sulla Gazzetta dello Sport si sofferma sui numeri del match andato in scena a San Siro domenica scorsa, numeri quasi del tutto favorevoli ai rossoneri: "Non ha senso lanciare allarmi sul Milan per una sconfitta al fondo di un match bellissimo in cui la squadra di Pioli è stata a lungo al potere".
Resta comunque il nodo De Ketelaere, ancora a secco di goal in questo inizio di stagione: "Le qualità del ragazzo sono nitide e si sono intraviste anche domenica notte... De Ketelaere deve regalarsi una giocata appariscente. Quel giorno si tranquillizzeranno quanti malignano e lo accostano più a Paquetà che a Kakà" Milan, novità sul rinnovo di Leao: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA