- Calciomercato
- Redazione
Il centro sportivo di Milanello, dove si allena il Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli ieri ha avuto un giorno di riposo dopo la débâcle interna contro il Sassuolo. A Milanello, però, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, alcuni elementi della rosa rossonera si sono ugualmente presentati per dedicarsi a cure e terapie.
Un modo per accelerare la fase di recupero dopo la partita. Anche in passato, ha ricordato il quotidiano romano, è capitato che i calciatori del Milan si siano fatti vedere a Milanello, rinunciando al giorno libero, per lavorare nel centro sportivo rossonero. Questa, però, è la settimana del derby ed ogni segnale di buona volontà è gradito ai tifosi.
In particolare, poi, in questo momento nero del Diavolo. Il 'CorSport', poi, ha anche aggiunto come si siano visti a Milanello una decina i giocatori, compresi gli infortunati che stanno seguendo una tabella di marcia per il rientro in campo. Tra loro, Zlatan Ibrahimović, Alessandro Florenzi, Sergiño Dest, Fikayo Tomori, Mike Maignan e Ismaël Bennacer.
Tra i calciatori che si sono allenati anche Sandro Tonali, Matteo Gabbia, Tommaso Pobega e qualcun altro. L'auspicio dei tifosi è che il Diavolo possa uscire dalla crisi battendo l'Inter domenica sera a 'San Siro'. Leao-Milan, rottura sul rinnovo: il motivo delle scintille con Maldini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA