Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, rivoluzione totale: più muscoli ed alternative a Leao

Rafael Leao AC Milan amichevole Milan-Barcellona 0-1 precampionato 2023-2024
Nell'attuale sessione di calciomercato il Milan ha rivoluzionato totalmente la rosa: Sono presenti più muscoli e alternative a Rafael Leao
Giancarlo Raciti

Il Milan è stato il protagonista assoluto in questa sessione di calciomercato. La squadra di Stefano Pioli ha acquistato tantissimi nuovi elementi e a centrocampo ha rivoluzionato il tutto. Dopo la cessione di Sandro Tonali sono arrivati molti calciatori di livello, ma con caratteristiche totalmente diverse.

Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders Yunus Musah sperano di dare maggiore fisicità ed equilibrio per aiutare il reparto arretrato del Diavolo. Adesso il club lombardo dispone anche di ottime alternative, se prima vi era il solo Rafael Leao a saltare l'uomo e creare superiorità numerica, ora non è cosi.


Come riportato dal Corriere della Sera, gli esterni d'attacco tra cui Christian Pulisic Samuel Chukwueze potrebbero rappresentare delle carte fondamentali per l'esito finale del match e dare una mano al tecnico parmigiano.

Calciomercato Milan - Idea Dominguez in caso di addio di Krunic

—  

Il centrocampo del Milan sembra fatto e finito, ma non sono dello stesso avviso i dirigenti rossoneri. Nel mirino del Diavolo difatti è presente anche il centrocampista del BolognaNicolas Dominguez come riportato dal Corriere della Sera.

Nel calciomercato del club lombardo è da definire il futuro di Rade Krunic, uno dei pupilli di Stefano Pioli, per la sua duttilità tattica. Se il bosniaco dovesse andare via, ci sono delle possibilità per l'acquisto del classe '98 dalla squadra emiliana. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>

tutte le notizie di