Il commento polemico sull'esultanza di Leao
—Leao, con il gol in Milan-Atalanta, torna al gol dopo cinque mesi e festeggia con il ballo del qua qua, come a dire 'voi parlate, io segno'. 'La Gazzetta dello Sport' ha commentato l'episodio così: "Ci sta. Certo, non lasciasse passare 155 giorni (23 settembre, Verona) tra un gol e l’altro di campionato, la gente parlerebbe di meno". Il contatto tra Emil Holm e Giroud, per il V.A.R., è rigore e l'Atalanta ristabilisce - un po' immeritatamente - il pareggio.
Nella ripresa altre tre palle-gol clamorose per il Milan, con Davide Calabria, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Ma Carnesecchi è sempre abile ad opporsi e proteggere il punto dei suoi uomini. Il Milan, ha chiosato la 'rosea', al di là del risultato di ieri farebbe bene ad indossare il vestito di ieri per il resto della stagione. Giocando così, tenendosi al collo il diadema Leao e aggiungendoci qualche gol, potrà togliersi delle soddisfazioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA