Il quale, poi, ha proseguito parlando così di Leao: "Contro l’Atalanta ha fatto vedere quanto possa essere grande e al centro del gioco, dal primo all’ultimo minuto, non soddisfatto di un gol capolavoro: ha cercato di segnare e di far segnare fino all’ultimo, superando la rabbia per un rigore gentilmente concesso all’Atalanta dall’arbitro Daniele Orsato".
"Vederlo a Parigi al posto di Mbappé sarebbe una stonatura"
—Chiosa dell'articolo con un monito di mercato per la dirigenza del club meneghino. "Abbia pazienza il Milan, società che progetta il futuro, resista e non accolga offerte, anche se a prima vista indecenti. Il futuro può sicuramente essere uno stadio nuovo, ma deve contemplare anche Leao: vederlo a Parigi, magari al posto di Kylian Mbappé (non si facciano confronti e paragoni affrettati) sarebbe una stonatura". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA