Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, la moviola del CorSport: “Jimenez che rigore è?”

Moviola Milan-Atalanta Coppa Italia 2023-2024
Coppa Italia 2023-24: Milan-Atalanta 1-2. Molti i casi da moviola. Ecco il parere de Il Corriere dello Sport sull'arbitraggio di Di Bello
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan perde in Coppa Italia contro l'Atalanta e saluta la competizione ai quarti di finale. Un'eliminazione meritata vedendo le prestazioni dei rossoneri. Molti i casi da moviola. Ecco il parere de Il Corriere dello Sport sull'arbitraggio di Di Bello.

Milan-Atalanta, la moviola del Corsport

—  

Sul rigore dato a Jimenez: "Grossissimi dubbi sul rigore dato: Jiménez sfiora il pallone che però cambia rotazione e direzione, poi arriva il contatto col ginocchio di Miranchuk (più per dinamica, quasi quest’ultimo che va sull’altro). Che rigore è?".


Sul rigore non dato alla Dea: "Reijnders spinge (con una mano...) De Roon, a pochi passi dalla porta. La spinta porta De Roon a sbattere violentemente su Gabbia, a tal punto che i due sono stati sostituiti: errore di Di Bello, è un rigore da dare in campo, a velocità normale". 

Sul presunto fallo di mano di Holm: "Testa di Simic, Holm davanti tocca con il braccio sinistro che, però, non è larghissimo e si sta chiudendo: check e non rigore".

Milan-Atalanta, il voto a Di Bello e Var

—  

Di Bello  voto 4,5: "Avrebbe dovuto fare subito rosso per Gasperini, non bene il quarto Ferrieri Caputi: perché non richiamare subito per i vaffa ravvicinati? VAR - Valeri 5,5: "Poteva fare di più". LEGGI ANCHE: Milan, ancora una rimonta subita: problema di testa o di tenuta fisica?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.