Coppa Italia 2023-24: Milan-Atalanta 1-2. Molti i casi da moviola. Ecco il parere de Il Corriere dello Sport sull'arbitraggio di Di Bello
Il Milan perde in Coppa Italia contro l'Atalanta e saluta la competizione ai quarti di finale. Un'eliminazione meritata vedendo le prestazioni dei rossoneri. Molti i casi da moviola. Ecco il parere de Il Corriere dello Sport sull'arbitraggio di Di Bello.
Milan-Atalanta, la moviola del Corsport
—
Sul rigore dato a Jimenez: "Grossissimi dubbi sul rigore dato: Jiménez sfiora il pallone che però cambia rotazione e direzione, poi arriva il contatto col ginocchio di Miranchuk (più per dinamica, quasi quest’ultimo che va sull’altro). Che rigore è?".
Sul rigore non dato alla Dea: "Reijnders spinge (con una mano...) De Roon, a pochi passi dalla porta. La spinta porta De Roon a sbattere violentemente su Gabbia, a tal punto che i due sono stati sostituiti: errore di Di Bello, è un rigore da dare in campo, a velocità normale".
Sul presunto fallo di mano di Holm: "Testa di Simic, Holm davanti tocca con il braccio sinistro che, però, non è larghissimo e si sta chiudendo: check e non rigore".