In questa stagione due vittorie su due per il nerazzurro
—Nell'anno dello Scudetto rossonero, stagione 2021-2022, doppio successo rossonero (2-3 al 'Gewiss Stadium', 2-0 a 'San Siro', con la galoppata di Theo Hernández). L'anno passato, un pareggio (1-1) e un altro 2-0 per il Diavolo a 'San Siro' mentre, in questa stagione, nelle sfide tra Milan e Atalanta è in vantaggio Gasperini su Pioli.
All'andata, infatti, in campionato, il tacco di Luis Muriel al 95' ha fissato il 3-2 finale per gli orobici (9 dicembre 2023). Un mese più tardi, in Coppa Italia, non è bastato il gol di Rafael Leão al Milan per avere la meglio sull'Atalanta, vittoriosa con la doppietta di Teun Koopmeiners. Tra Pioli e Gasp, quindi, vent'anni di sfide equilibrate e spettacolari. Vedremo chi avrà la meglio stasera. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Difensore, il grande sogno del Milan costa 40 milioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA