Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, con gli attaccanti infortunati sarà ancora una volta il turno di Giroud

Milan, con gli attaccanti infortunati sarà ancora una volta il turno di Giroud (getty images)
Con quasi tutti gli attaccanti fermi ai box, Pioli si affiderà ancora una volta a Giroud: il francese giocherà nonostante i pochi allenamenti

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla delle scelte di Pioli in attacco in vista dei prossimi match. L'allenatore rossonero non avrà a disposizione contro Salernitana e Roma ben tre attaccanti. Si tratta del lungodegente Zlatan Ibrahimovic, di Divock Origi e di Ante Rebic.

Lo svedese sta ultimando il suo recupero dall'intervento al ginocchio, mentre l'ex Liverpool continua ad avere problemi al bicipite femorale della gamba destra. E' notizia di ieri, invece, quella relativa all'infortunio di Ante Rebic. L'attaccante croato, uscito al 45esimo dell'amichevole contro il PSV, ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra e dovrà fermarsi almeno per una settimana. Insomma, un reparto in totale emergenza che vede arruolabili solamente Giroud e il giovanissimo Lazetic.

Escludendo la possibilità di impiegare De Ketelaere come 'falso nueve', toccherà ancora una volta a Olivier Giroud trascinare la squadra. L'attaccante francese, rientrato a Milanello solamente quattro giorni fa, è reduce da un Mondiale molto dispendioso a livello fisico. Nonostante i pochi allenamenti svolti agli ordini di Pioli, con tutta probabilità verrà schierato dal primo minuto sia contro la Salernitana che contro la Roma. Leao, ascolta Inzaghi: "Ti consiglio di diventare una bandiera del Milan"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di