© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud attaccante del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha cambiato moltissimo in questo calciomercato, specialmente dalla mediana in su. I rossoneri dovranno cercare di mettere appunto tutti i giocatori per cercare di trovare il maggior numero di gol possibili. Ne parla anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport che da i numeri sui giocatori già in rosa e i nuovi arrivati.
Giroud, si legge, resta la certezza: il francese ha chiuso la scorsa stagione con diciotto esultanze. Negli ultimi sei anni, Giroud non ha mai fatto così bene come nella stagione terminata da poco. Tutto questo, con la prospettiva di spegnere 37 candeline a fine settembre: l’età non è mai stata un’incognita, per Giroud, che ha pure riempito lo scorso autunno di quattro gol nel Mondiale con la maglia della Francia. Un bomber a tutte le latitudini, allora, pronto per la terza stagione con il Milan. Leao arriva da 16 reti e resti la prima opzione offensiva dei rossoneri.
Reijnders, continua il quotidiano, pure, nonostante sia un centrocampista, non si è affatto tirato indietro l’anno scorso con l’Az: sette gol in tutto, di cui tre riservati al percorso di Conference League dove gli olandesi si sono fermati in semifinale. Poi c’è il penultimo arrivato, Chukwueze: all’anagrafe, diciannove giorni più vecchio di Leao e dal gol facile come ha dimostrato l’ultimo anno. Cosparso di tredici gol complessivi, per il nigeriano che ha detto di ispirarsi a Robben. Chukwueze e Pulisic si contenderanno un posto nel tridente di Pioli. Dati decisamente incoraggianti, ad ogni modo, nel Milan che verrà. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo difensore: possibile ritorno di fiamma?
© RIPRODUZIONE RISERVATA