© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Casa Milan, sede del club rossonero | AC Milan News (getty images)
In un campionato competitivo come la Serie A è necessario avere accesso a più fondi possibili per mantenere il passo delle altre squadre. Per questo motivo ogni giorno si cercano delle partnership con le quali stipulare accordi. Puntando a confermare quelle già esistenti. Come quella tra il Milan e banco BPM: domani, martedì 18 luglio, arriverà il rinnovo del contratto.
Domani, secondo quanto riportato da l'Economia del Corriere della Sera, ci sarà presso Casa Milan un incontro importantissimo per la società milanese. Infatti il presidente milanista Paolo Scaroni e l'amministratore delegato Giorgio Furlani presenzieranno ad un incontro utile a firmare il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione.
Sarà quindi l'undicesimo anno consecutivo nel quale Banco BPM otterrà l'accordo di partnership, confermandosi come Major Partner e Official Bank Sponsor del Club milanese. Inoltre sarà anche Jersey Sponsor del settore femminile, contribuendo a restituire maggior visibilità al loro calcio.
A presenziare nella sede rossonera nelle vesti di rappresentante del Banco BPM sarà Giuseppe Castagna che firmerà il contratto di rinnovo per lo sponsor di fronte del Diavolo. A scanso di eventuali mirabolanti colpi di scena, l'accordo è in chiusura e permetterebbe al Milan di concentrarsi con tutte le proprie forze sulla ricerca sul mercato di un nuovo bomber da affiancare al francese Oliver Giroud. Milan, ecco Reijnders: il programma di oggi e domani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA