NEWS MILAN

Milan, Bennacer torna in anticipo? Algeria male in Coppa d’Africa

Daniele Triolo

L'Algeria vicina all'eliminazione in Coppa d'Africa e Ismaël Bennacer del Milan potrebbe tornare a Milanello in anticipo rispetto al previsto

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, potrebbe tornare dalla Coppa d'Africa in anticipo rispetto al previsto. Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Domani pomeriggio, alle ore 17:00, infatti, si sfideranno l'Algeria di Bennacer e la Costa d'Avorio di un altro rossonero, Franck Kessié, per la terza partita del Gruppo E della competizione.

L'Algeria, campione in carica del torneo, ha un solo risultato a disposizione se vuole evitare l'eliminazione: la vittoria. La squadra di Bennacer, infatti, finora ha pareggiato 0-0 contro la Sierra Leone e poi perso 0-1 , a sorpresa, contro la Guinea Equatoriale. Zero gol fatti, soltanto un punto e ultimo posto nel raggruppamento: se domani non batte l'amico Kessié, Bennacer, suo malgrado, riabbraccerebbe subito il mondo Milan.

Per la felicità, ne siamo certi, di mister Stefano Pioli, un po' a corto di uomini in mezzo al campo. Bennacer, nel caso fosse eliminato, tornerebbe subito in Italia e potrebbe persino essere a disposizione per Milan-Juventus di domenica. Il protocollo, infatti, anti-CoVid per i calciatori che rientrano in Italia dai Paesi di Fascia E non è uguale a quello dei comuni cittadini, che devono osservare 10 giorni di quarantena.

Per loro basta un tampone negativo e, logicamente, un monitoraggio più rigido da parte dei club di appartenenza. Ma possono subito allenarsi e giocare le partite. Difesa, assalto al preferito di Maldini! Le news di mercato sul Milan >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI