Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, ieri lavoro soft per Bennacer con i compagni: tornerà presto

Ismaël Bennacer AC Milan allenamento Milanello
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha svolto il torello - ieri - in allenamento a Milanello con i suoi compagni di squadra. Ci siamo
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan di Stefano Pioli, si è soffermato su Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino, classe 1997, è infatti fuori dallo scorso mese di maggio dopo l'operazione subita in artroscopia alla cartilagine del ginocchio destro. Ma, adesso, finalmente, inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel.

Milan, riecco Bennacer!

—  

Ieri mattina, infatti, l'ex Empoli ha svolto la primissima parte di allenamento in gruppo con i compagni di squadra. Un lavoro soft, per carità, il torello iniziale. Ma si tratta già di un importante primo passo verso il suo rientro - definitivo - in allenamento agli ordini di Pioli anziché essere alle prese con tabelle di marcia individuali per il recupero.


I tempi stimati porterebbero, allo stato attuale delle cose, una presenza in campo a metà dicembre. Il suo ritorno in campo - che aveva aperto il nuovo anno con il rinnovo del contratto con il club di Via Aldo Rossi - darà nuove soluzioni tecnico-tattiche a Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.