Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la data del rientro di Bennacer. Intanto ieri ecco dov’era e con chi

AC Milan Bennacer
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, si avvicina al ritorno in campo dopo l'ultimo, grave infortunio. Nel frattempo, lavora e si rilassa
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Ismaël Bennacer, classe 1997, centrocampista del Milan, tornerà a Milanello verso la metà di questo mese di dicembre. A fine mese o, al massimo, dopo la 'Final Four' della Supercoppa Italiana in programma nella prima settimana di gennaio 2025 in Arabia Saudita, dovrebbe tornare in campo.

Milan, Bennacer ormai prossimo al rientro

—  

Così fosse, rispetterebbe la previsione di 4 mesi di stop stilata a settembre. Ovvero quando il centrocampista franco-algerino aveva subito un intervento chirurgico in Finlandia per la grave lesione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro rimediata in Nazionale.


Intanto, però Bennacer, che proprio ieri, 1° dicembre, ha compiuto 27 anni, è andato a vedere dal vivo il Gran Premio del Qatar di Formula Uno. L'ex Empoli, infatti, sta ultimando la prima fase di riabilitazione presso la clinica 'Aspetar' di Doha e ne ha approfittato per una gita in pista.

A Losail, come evidenziato dalla 'rosea', ha incontrato un ex milanista, Marcel Desailly, con cui ha posato per una foto, successivamente pubblicata sui social. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Attento, Milan: Juve e Inter ti portano via due obiettivi >>>

tutte le notizie di