ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer torna a Milanello: Pioli lo avrà a disposizione a gennaio

Fabio Barera Redattore 

Dopo un lungo recupero Ismaël Bennacer è tornato a Milanello, ma Stefano Pioli lo avrà a disposizione solo da gennaio per il suo Milan

Nella giornata di ieri, esattamente 159 giorni dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi, Ismaël Bennacer è tornato a Milanello. L'algerino si appresta a vivere la sua quinta stagione in maglia rossonera, anche se il percorso per tornare a calcare il prato di San Siro è ancora lungo.

'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, ha fatto il punto della situazione sul suo recupero. Come detto ieri il centrocampista rossonero è ritornato al Centro Sportivo di Carnago. Il programma della sua giornata prevedeva palestra e fisioterapia. I tempi sembrano essere ancora lunghi e per rivederlo correre in campo si dovrà aspettare il mese di gennaio.

Intanto la strada è tracciata. Quando tornerà a disposizione di Stefano Pioli, Ismaël Bennacer si ritroverà nel 4-3-3, modulo adattissimo alle sue caratteristiche e che metterebbe d'accordo anche i sostenitori dei vari Yacine Adli e Rade Krunić. Operatosi dopo l'infortunio subito nel ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter l'algerino ha concordato un programma di recupero con lo staff medico. E non vede l'ora di tornare a correre per il suo Milan. Calciomercato Milan - Per David tentativo già a gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.