NEWS MILAN

Milan, Bennacer e Tomori stanno meglio: la data per il loro ritorno

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer e Fikayo Tomori, punti di forza del Milan di Stefano Pioli, stanno guarendo dai rispettivi infortuni muscolari. Il punto

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan. In particolare, sul portiere Mike Maignan, sul difensore Fikayo Tomori e sul centrocampista Ismaël Bennacer. Maignan, fermato negli ultimi mesi da ripetuti problemi al polpaccio sinistro, sta bene: il recupero completo si avvicina, anche se, ad oggi, non è ancora possibile stimare una data precisa per il suo rientro in campo.

Milan, migliorano le condizioni di Bennacer e Tomori

—  

Discorso differente, invece, per Bennacer e Tomori. Il centrocampista franco-algerino e il difensore centrale inglese salteranno sicuramente Milan-Torino di venerdì sera, anticipo della 22^ giornata della Serie A 2022-2023. Entrambi, però, puntano ad essere disponibili per martedì prossimo, 14 febbraio, quando a 'San Siro', alle ore 21:00, arriverà il Tottenham per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Si spera nel loro rientro contro il Tottenham

—  

I controlli ai quali si sono sottoposti ieri Bennacer e Tomori hanno evidenziato progressi: l'ex Empoli, lo ricordiamo, è alle prese con una lieve lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L'ex Chelsea, invece, deve vedersela con la lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra. Insomma, il Diavolo non intende forzare i tempi, ma spera di ritrovarli entrambi per la gara contro gli 'Spurs'.