'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come sia iniziato il conto alla rovescia per il rientro in campo di Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan. Il quale, mercoledì scorso, ha ripreso ad allenarsi a Milanello dopo il lungo stop per l’infortunio al gemello mediale del polpaccio destro che lo ha tenuto fuori dall’8 settembre. Costringendolo anche all’intervento chirurgico.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, conto alla rovescia per il rientro in campo di Bennacer
Milan, countdown per il ritorno di Bennacer
—Un rientro, quello di Bennacer, atteso pure per capire quali saranno gli sviluppi di calciomercato in casa Milan nel breve periodo. Perché, per ruolo e caratteristiche l’algerino, se dimostrasse di poter tornare ai suoi migliori livelli, potrebbe essere quel vice di Youssouf Fofana del quale il Milan avrebbe bisogno come il pane, in questo momento.
LEGGI ANCHE
Nelle ultime stagioni tanti infortuni seri per lui
—I dubbi sul rendimento del classe 1997 ex Empoli, però, sono strettamente correlati al fatto che, nelle ultime stagioni, è stato troppo spesso vittima di infortuni tanto seri da tenerlo a lungo lontano dal campo. Bennacer, a Milanello, concluderà la seconda fase del suo percorso riabilitativo che lo riporterà sul terreno di gioco. Vedremo quando e in che condizioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista, le quattro idee di Ibra e Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA