Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, la moviola de la Gazzetta: “Dubbi su un rigore e manca un rosso”

Moviola Milan-Bologna Serie A 2023-2024 arbitro Massa
'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Massa. Ecco il commento de la rosea su Milan-Bologna e la moviola della partita
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan pareggia contro il Bologna: un pareggio che arriva dopo una partita combattuta e ricca anche di casi di moviola. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Davide Massa. Ecco il commento de la rosea su Milan-Bologna.

Milan-Bologna, la moviola de La Gazzetta

—  

Sul primo rigore per il Milan: "Al 40’ pt, rigore al Milan: la testa di Kjaer va molto bassa (sotto altezza anca: da regolamento mette in pericolo se stesso), Ferguson si ferma, il tocco c’è ma è rigore estremamente dubbio".


Sul secondo rigore: "Il 2° rigore è netto come il terzo (Kristiansen strattonato) per il quale però serve il Var. Gabbia graziato due volte (giallo e fallo su Zirkzee). Musah, manca il giallo".

Milan-Bologna, il voto a Massa

—  

Massa voto 5: "Il primo rigore lascia strascichi, il terzo viene visto dal VAR e manca il rosso a Terracciano". LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek domina in attacco. Pioli ha trovato una certezza

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.