Sinisa Mihajlovic, alla vigilia di Milan-Bologna, ha presentato la partita valida per la 3^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport'.
MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, Mihajlovic ironico: “Se finiamo in undici ce la giochiamo”
Su Zirkzee
"Zirkzee ha qualità, l’anno scorso ha fatto bene con la maglia dell’Anderlecht. Ho parlato con lui. Sicuramente , è un giocatore forte, ha fisico, velocità, tecnica, in coppia con Arnautovic formerà una bella gatta da pelare per chi ci affronterà".
Sulla partita
"Spero di finire la partita in undici. Finiamo in undici e ce la giochiamo, l’abbiamo dimostrato nelle altre gare. Il Milan ci metterà in difficoltà, ne siamo consapevoli. Ma anche noi possiamo farlo. Dobbiamo giocare con coraggio, in avanti. Poi ogni gara è una storia a sé, e so che faremo una grande prestazione. Non andiamo mai in campo per perdere o pareggiare".
Controllare gli animi, i caratteri e gli eccessi
"Anche io quando giocavo ero indisciplinato. Prendevo gialli, rossi. Non potevo andare avanti così. A un certo punto mi sono detto basta, avevo già ventisei, ventisette anni, e da allora sono sempre rimasto concentrato".
Sull'arbitro
"Non serve a nulla parlare troppo con lui, non si risolve niente. Dobbiamo gestire la nostra emotività: allo stadio ci saranno 60 mila persone. In due partite abbiamo preso dieci gialli e due rossi. Ma ci sono ammonizioni funzionali e altre disfunzionali".
Sul Milan favorito per lo scudetto
"Il Milan parte da favorita a dispetto degli altri, anche se ci sono due squadre più forti dei rossoneri, che però l’anno scorso hanno avuto più continuità". Centrocampo, dall'Arsenal il colpo last-minute? Le ultime news di mercato sul Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA