MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Pioli vuole i tre punti per dare una svolta al mercato

Matteo Boninsegna
Il Milan si prepara ad affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A. I tre punti potrebbero cambiare le prospettive di mercato

Il Milan si prepara ad affrontare il Bologna nel prossimo turo di Serie A. La gara è in programma sabato sera alle ore 20:45 a San Siro. Tuttosport, questa mattina, sottolinea come una vittoria potrebbe cambiare le prospettive del mercato rossonero e convincere la dirigenza ad investire sul difensore tanto ricercato in queste settimane.

Stefano Pioli, infatti, spera ancora nell'arrivo di un rinforzo nel reparto arretrato, nonostante Gabbia e Kjaer stiano fornendo ottime prestazione. Kalulu, Tomori e Thiaw rientreranno a metà febbraio, ma la visione del tecnico non cambia e continua a invocare un nuovo tassello difensivo. Per arrivare a questo epilogo, però serve l'ok da parte di tutti e, nel caso in cui snon si arrivasse a tal punto, il Milan potrebbe anche rimanere così.

Il nome degli ultimi giorni è Lacroix, centrale francese del Wolfsburg, ma la società tedesca non vuole privarsi del giocatore a metà stagione. In risalita il nome di Kiwior, alla ricerca di maggior minutaggio. Adarabioyo rimane in orbita rossonera, ma il procuratore del centrale di origine nigeriana ha smentito l'interesse del club. LEGGI ANCHE: Milan, spunta un nuovo obiettivo per questi ultimi giorni di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.