01:02 min
MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, San Siro verso il tutto esaurito: entusiasmo da Scudetto

Matteo Mosconi

Entusiasmo alle stelle fra i tifosi rossoneri in vista della gara di lunedì sera fra Milan e Bologna a San Siro: già 55mila biglietti venduti

Nella giornata di ieri il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match di lunedì sera che lo vedrà opposto al Bologna, a San Siro, di fronte ad un palcoscenico degno delle grandi occasioni.

Mister Stefano Pioli potrà iniziare a lavorare tatticamente a partire da domani, visto che molti giocatori devono ancora rientrare dalle rispettive nazionali.

Tutta l'attenzione mediatica è però rivolta alla possibilità di rivedere un San Siro addobbato a festa. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri erano già stati venduti ben 55mila biglietti.

L'obiettivo della società è quello di arrivare a quota 75mila presenti, ossia al sold-out, situazione che da queste parti, causa Covid-19, manca da davvero tanto tempo: l'ultima gara disputatasi in queste condizioni risale al febbraio 2020, quando per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve furono 72.738 gli spettatori.

Il merito di questi numeri deriva anche da un listino prezzi decisamente abbordabile, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Il tutto, però, non può essere riassunto ad una mera questione economica.

I tifosi rossoneri hanno sempre sostenuto la squadra, e lunedì sarà l'ennesima prova di amore incontrastato. Insomma, dalla società ai tifosi, tutti uniti verso un unico obiettivo. Vice Theo, nuova e stuzzicante idea del Milan sul mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI