Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan, rimonta Scudetto? La curiosità che riguarda Theo Hernández

Theo Hernández AC Milan
Theo Hernández giocherà titolare, a sinistra, nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli in Milan-Bologna di domani sera a 'San Siro'. Il francese vola
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Bologna a 'San Siro', partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, spera di poter vincere. Per tutta una serie di motivi. Il suo Milan, infatti, vuole fare un girone di ritorno di alto livello per provare a rimontare lo svantaggio su Inter e Juventus. Missione complicata, ma i recenti risultati hanno riportato un po' il sereno a Milanello.

Milan-Bologna, Theo Hernández ancora terzino sinistro 

—  

In Milan-Bologna, Pioli riproporrà il suo 4-2-3-1 e la stessa squadra che ha battuto 3-1 la Roma a 'San Siro' e 3-2 l'Udinese al 'Bluenergy Stadium'. Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la 'costante' in queste due ultime vittorie del Milan la si può trovare nel ruolo e nelle giocate di Theo Hernández.


Ha messo la firma negli ultimi due successi con gol, assist e giocate

—  

Da quando, infatti, il francese classe 1997 è stato riproposto terzino sinistro di spinta, la squadra ha ripreso a segnare con una certa regolarità. Sei gol nelle ultime due gare e, in entrambe, c’è sempre stato lo zampino decisivo di Theo. Contro i giallorossi il gol che ha chiuso la gara sul 3-1, mentre contro i friulani un assist per il vantaggio di Ruben Loftus-Cheek e una giocata offensiva determinante per l’azione del 2-2.

L’impressione sullo stato di forma del francese è la stessa, secondo il 'CorSport'. Ovvero, se Theo Hernández sta bene ed è in partita il Milan ne beneficia sempre. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuovo attaccante: cinque alternative a Šeško e Zirkzee >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.