- Calciomercato
- Redazione
Ancora pochi abbonamenti rimasti per il Milan a San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Lo scorso lunedì 16 maggio, i tifosi del Milan hanno riabbracciato la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento personale a San Siro. Dopo ben due stagioni condizionate dalla preclusione di questa possibilità, i supporters rossoneri hanno dimostrato il loro affetto ai Campioni d'Italia polverizzando i tagliandi.
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, delle 40mila tessere messe a disposizione dal club ne sono infatti rimaste solamente un migliaio. Dopo meno di due mesi dall'apertura delle vendite, gli abbonamenti per la stagione 2022/23 sono quindi praticamente sold out. I restanti posti a sedere saranno occupati di volta in volta da coloro che acquisteranno i biglietti durante la fase di vendita libera.
La rosea spiega che questa situazione è sicuramente dovuta all'entusiasmo suscitato dagli ottimi risultati sportivi della squadra, ma non è da trascurare il successo avuto dai vari privilegi offerti: le formule Family e Premium e la prelazione garantita per i biglietti delle partite di Champions, hanno sicuramente contribuito ad un esaurimento così rapido degli abbonamenti. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA