Speranze ridotte al lumicino. Per il quotidiano torinese "l'incubo di passare dalla semifinale di una stagione fa ad una clamorosa eliminazione ai gironi non può che rendere incandescenti i prossimi giorni per Pioli". Ma la panchina del tecnico rossonero è davvero a rischio? Di certo, ieri sera qualsiasi rossonero, dal proprietario all'ultimo tifoso, si aspettava una serata ben diversa ...
"Fiducia nell'allenatore da parte della proprietà ai minimi termini"
—Neanche la presenza di Jannik Sinner allo stadio, nonché quella dell'uomo "che più di ogni altro incarna leadership e il rifiuto della parola sconfitta, ovvero Zlatan Ibrahimović, ieri seduto in tribuna a pochi metri da Gerry Cardinale", ha evidenziato 'Tuttosport', sono servite a scongiurare una catastrofe europea.
"La grande notte di 'San Siro' si è trasformata in un Vietnam per l’allenatore - il commento di 'Tuttosport' -. La sconfitta è arrivata con l’uscita dal campo di Malick Thiaw. Il quale ha alzato bandiera bianca dopo essersi stretto con la mano il flessore della coscia sinistra nel tentativo di contrastare sullo scatto l’imprendibile Jamie Bynoe-Gittens. Un infortunio, il ventiseiesimo da inizio stagione, che fotografa il perché oggi la fiducia nell’allenatore da parte della proprietà sia arrivata ai minimi termini".
Che ci si debba attendere, dunque, novità sulla panchina rossonera da qui a breve termine? Lo vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli a rischio esonero? I nomi dei possibili sostituti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA