CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, dovrebbero esserci Adeyemi e Haller

Daniele Triolo Redattore 

Karim Adeyemi e Sébastien Haller dovrebbero recuperare per Milan-Borussia Dortmund di domani sera a 'San Siro'. Il punto sui gialloneri

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. I tedeschi, che sabato in campionato hanno battuto in rimonta (da 0-2 a 4-2) il Borussia Mönchengladbach tra le mura amiche, dovrebbero avere a disposizione sia Karim Adeyemi sia Sébastien Haller.

Milan-Borussia Dortmund, tornano Adeyemi e Haller

—  

Entrambi gli attaccanti, infatti, hanno saltato la partita contro il 'Gladbach in Bundesliga per influenza ma, come rivelato dall'allenatore del BVB, Edin Terzic, stanno tornando in buone condizioni e dovrebbero far parte della trasferta a Milano. Non ci sarà sicuramente, però, il centrocampista Felix Nmecha nella fila degli ospiti. Dei problemi all'anca, infatti, lo renderanno indisponibile fino alla sosta invernale del campionato tedesco. Recuperato l'ex juventino Emre Can.

Watzke: "A Milano possiamo già qualificarci per gli ottavi"

—  

Di Milan-Borussia Dortmund, poi, ha concluso la 'rosea', ha anche parlato Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del BVB: "A Milano possiamo già qualificarci per gli ottavi e domenica incontriamo la capolista Bayer Leverkusen. Mi piacciono queste sfide» ha detto il dirigente dei gialloneri. L'auspicio del Milan, al contrario, è che i tedeschi non festeggino la qualificazione Champions già domani. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nel mirino un top player del PSG: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.