Servirà la gara perfetta da parte di tutti. E la spinta dei tifosi
—Pioli crede nelle qualità del nigeriano e non vede l'ora che riesca a sbloccarsi. Servirà, però, anche il miglior Theo Hernández, così come una prestazione di livello da parte di tutto il gruppo rossonero. Nonché l'apporto dei tifosi. Pioli, in conferenza stampa, ha chiamato a raccolta i tifosi del Diavolo - apparsi un po' 'spenti' contro la Fiorentina, in campionato - dicendo come sanno essere di gran lunga più caldi e coinvolgenti del Muro Giallo di Dortmund.
Stasera, quindi, servirà che tutti forniscano una prova di alto profilo. Non è più ammesso, come in Milan-Newcastle 0-0, esordio di questo girone, tirare 25 volte senza fare gol. Il Diavolo dovrà essere cinico e spietato, dinanzi a Marco Reus e compagni, per far volare Sinner e tutti i tifosi verso gli ottavi di Champions. LEGGI ANCHE: Mercato, assalto al centrocampista più conteso in Europa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA