Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Brahim Diaz super protagonista: i rossoneri vogliono acquistarlo

Brahim Diaz, calciatore del Milan (getty images)
Brahim Diaz ancora protagonista con il Milan: ieri ha avviato l'azione del gol vittoria, i rossoneri vogliono acquistarlo definitivamente

L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla di Brahim Diaz, calciatore che sta diventando sempre più decisivo nel Milan. Dopo aver deciso gli ottavi di finale contro il Tottenham con un gol nella partita d'andata, ieri sera è stato determinante in occasione della rete di Ismael Bennacer. E sulla sua strada c'è stato ancora una volta il Napoli, squadra a cui aveva fatto male pochi giorni fa e che ha colpito nuovamente a 'San Siro'. Brahim Diaz ha giocato un'ottima partita, tanto da essere stato premiato dalla UEFA come MVP del match.

La volontà del Milan sarebbe quella di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro a Casa Milan tra il club e l’intermediario della trattativa, Edoardo Crnjar. I rossoneri vorrebbero strappare l'accordo per una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro in quanto può contare anche sul giocatore che spesso ha sottolineato di trovarsi bene a Milano. Inoltre tornando a Madrid non avrebbe grande spazio, in quanto Asensio sarebbe ad un passo dal rinnovo.

Infine, capitolo Leao. Ai microfoni di Infinity durante il prepartita di Milan-Napoli, Paolo Maldini ha dichiarato che "la fiducia cresce. Oggi siamo sulla stessa strada, noi e Leao, quindi abbiamo un obiettivo comune". Intanto il governo ha individuato in Paolo Scaroni il nuovo presidente di Enel. Calciomercato Milan, occhi su un calciatore del Napoli in scadenza.

tutte le notizie di