Milan-Bruges, Fonseca ripropone Theo Hernández e Leao titolari
—Dopo il castigo, dunque, per Theo Hernández e Rafa Leao (ma anche per Fikayo Tomori e Tammy Abraham), è arrivato il perdono del tecnico lusitano. Il quale, per Milan-Bruges, tornerà dunque a fidarsi dei suoi uomini migliori. Anche se, questo è il messaggio che è passato, sono esattamente uguali agli altri. Nessun privilegio, nessun diritto divino concesso a priori.
Il Milan di Fonseca dovrà battere il Bruges perché, nella successiva giornata di Champions League, i rossoneri saranno poi di scena nella proibitiva trasferta del 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. E, senza un'accelerata stasera, il Milan rischierà di dover affrontare le ultime quattro partite contro Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria senza più paracadute.
Servirà vincere a tutti i costi in vista delle altre partite
—Per agganciare la zona playoff, infatti, occorrono 9-10 punti. "Quello che mi aspetto da Rafa Leao e Theo Hernández è quello che mi aspetto da tutti. Devono fare il massimo per far vincere il Milan. È una situazione normale, anche per loro", ha detto Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bruges.
"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma contro il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, anche se il Bruges gioca bene. Non è una partita decisiva ma è molto importante". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco il mediano che affiancherà Fofana a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA