Lo dimostrano i risultati ottenuti in passato, con Bayer Leverkusen e Atletico Madrid che, due anni fa, hanno chiuso dietro i belgi nel loro girone di Champions. Anche la Fiorentina ha avuto un assaggio della determinazione del Bruges, superandolo con fatica nelle semifinali di Conference League della scorsa stagione, grazie a un rigore segnato da Beltràn all'85esimo minuto del ritorno.
L'obiettivo di San Siro
—In sostanza, quando si parla di competizioni europee, i "contadini belgi" - cosi vengono soprannominati - sanno sempre come ritagliarsi un momento di gloria. L'intenzione del Bruges è di cercare un colpaccio anche a San Siro. Per questo, il tecnico Nick Hayen ha scelto di non rivelare la formazione, come invece ha fatto Fonseca, sottolineando di aver "fatto i compiti a casa". Hayen ha preparato la partita per evitare di cadere nelle trappole dei rossoneri.
In questa strategia, il tecnico si affiderà anche a Maxime De Cuyper, terzino sinistro che suscita interesse anche al Milan. "Ogni giocatore ha ambizioni e desidera progredire nella propria carriera. Vedremo come si evolverà in futuro", ha spiegato Hayen. LEGGI ANCHE: Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. Il suo tecnico rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA