- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié (giocatori AC Milan) stanno per rientrare dai rispettivi infortuni | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic, pilastri del Milan di Stefano Pioli, poiché entrambi in recupero dai rispettivi infortuni. Il centrocampista non ha risposto alla chiamata della Costa d'Avorio: è rimasto per Milanello per continuare la riabilitazione dopo l'infortunio al flessore della coscia sinistra. E ieri, finalmente, è tornato ad allenarsi in gruppo Zlatan Ibrahimovic. Che, come si ricorderà, nello scorso mese di giugno, era stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro.
Sia Kessié, il quale ieri ha proseguito il lavoro personalizzato ma che a giorni si riunirà alla squadra, sia Ibrahimovic, dunque, secondo il quotidiano romano, dovrebbero tornare a disposizione di Pioli dopo la sosta per la pausa Nazionali. Dopo aver saltato, quindi, le due prime gare della stagione contro Sampdoria e Cagliari, Kessié e Ibrahimovic mettono Milan-Lazio di domenica 12 settembre, ore 18:00, nel mirino. Al massimo, il loro rientro potrebbe slittare di tre giorni, per Liverpool-Milan di Champions League ad 'Anfield'. Milan, Gazidis ha fatto il punto sul mercato e sugli sponsor >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA