Luka Jovic ha deciso Milan-Cagliari con una doppietta: quarto e quinto centro stagionale per il bomber serbo, che si è tolto di dosso l'etichetta di oggetto misterioso. Quindi, la prima rete in rossonero e in carriera tra i professionisti per l'esterno offensivo ivoriano, Chaka Traorè, classe 2004. Infine, il poker di Rafael Leão nel finale: dopo i fischi di qualche giorno fa, ieri scroscianti applausi per lui dalla Curva Sud e dall'intero stadio.
I giovani hanno disputato una buona partita a 'San Siro'
—Pioli ha fatto giocare titolari anche Jan-Carlo Simic e Álex Jiménez e la sua scelta, alla fine, ha pagato. Ottima prestazione per entrambi. Ora, ha concluso il quotidiano generalista, per il Milan è tempo di pensare nuovamente al campionato ed alla trasferta di Empoli per trovare continuità di rendimento. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: difensore, svelato un nome sul taccuino di Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA