Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato Milan-Cagliari 4-1 nel post-partita di 'San Siro'. Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan sono state riportate dai quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Pioli ha espresso soddisfazione per come i suoi ragazzi hanno approcciato alla partita contro un Cagliari che si preannunciava insidioso.
MILAN-CAGLIARI
Milan-Cagliari 4-1, Pioli: “Per la Champions alziamo il livello”
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato l'esito di Milan-Cagliari nel post-partita di 'San Siro': ecco le sue dichiarazioni
"La squadra ha giocato con ritmo, qualità e con le idee chiare – ha sottolineato Pioli su Milan-Cagliari -. Finora avevamo segnato poco. Significa che stavolta ci siamo mossi con qualità, lucidità e siamo stati più concreti. Ma per la Champions League servirà alzare ancora di più il livello".
Tutti i rossoneri, in Milan-Cagliari, hanno risposto presente, anche coloro che sulla carta non sarebbero titolari. Merito di quanto fatto nel precampionato. "Sandro Tonali ha lavorato tanto. Nel calcio succedono cose strane perché nel primo giorno di raduno ho trovato Tonali, Rafael Leao e Rade Krunic maturati e cresciuti tantissimo. Hanno avuto bisogno di qualche lezione passata che è servita loro per imparare nel futuro. Sandro ha tutto: ha gamba, posizionamento, qualità".
"Se vogliamo avere un futuro importante - ha proseguito Pioli dopo Milan-Cagliari -, tutti devono sentirsi titolari. Sto facendo fatica a fare le scelte, anche perché poi rientreranno giocatori importanti, e forse arriveranno altri due calciatori. Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic assieme? Non ci sono preclusioni. Dipendere dalle loro condizioni e dal tipo di partita. Cos’ho detto a Leao? Di continuare così. Avrebbe voluto stare in campo fino alla fine". Milan, ha parlato Massara sul mercato: le sue dichiarazioni a PM >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA