Milan-Cagliari 1-1, buona prova nel complesso per l'arbitro Fourneau. Ecco la moviola e i commenti degli episodi da 'Il Corriere dello Sport'
Milan-Cagliari 1-1, una partita corretta e ben gestite in generale dal direttore di gara Fourneau, che ha sostituito Marchetti all'ultimo secondo. Ecco la moviola e i commenti degli episodi da 'Il Corriere dello Sport'. Il quotidiano scrive: "Direzione serena, 20 falli e 2 gialli: ancora bene". E infatti il quotidiano è generoso con i voti, dando a Fourneau un buon 6,5. Ecco tutti i casi da moviola nel dettaglio analizzati dal Corriere.
Milan-Cagliari, dubbi su qualche caso in area. Ecco la moviola e il voto a Fourneau
—
Sul primo rigore chiesto dal Milan ai danni di Morata: "Contatto fra Morata e Zappa, impressione è che sia più lo spagnolo a cercare l’avversario, che non cambia direzione di corsa. Forse non un gran fallo, di sicuro non è rigore".
Sul possibile rigore per il Cagliari: "Calabria è in ritardo rispetto a Viola, che finisce giù a terra, ma il difensore rossonero riesce con un miracolo ad anticiparlo, toccando nettamente il pallone, corretto non concedere rigore".
Sul contatto ai danni di Abraham: "Makoumbou allarga la gamba destra, c’è una leggerissima strisciata sulla destra di Abraham, che va giù in maniera esagerata, corretta la valutazione di Fourneau".