MILAN-CAGLIARI

Milan, Ordine: “Cagliari dopo una grande vittoria, ma c’è una differenza”

Redazione PM
Sabato sera, il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro per la 20a giornata di Serie e, del match, ne ha parlato il giornalista Franco Ordine.

Sabato sera, il Milan affronterà il Cagliari in occasione della 20a giornata della Serie A 2024/2025 e Franco Ordine ha parlato del match. I rossoneri, adesso, hanno un nuovo allenatore: Sergio Conceicao, il quale ha preso il posto del connazionale Paulo Fonseca. Il nuovo tecnico ha inciso subito vincendo la Supercoppa Italiana. Il Milan, in campionato, deve recuperare 2 partite (Bologna e Como).

Quando il Milan di Fonseca vinse contro il Real Madrid, i rossoneri affrontarono qualche giorno dopo il Cagliari in trasferta: quel match finì 3-3. Per i rossoneri, la partita di sabato sarà un'occasione importante per fare punti, sperando che non succeda la stessa cosa della gara d'andata.

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ordine ha scritto che, per il Milan, la partita contro il Cagliari a San Siro sarà un'occasione per capire se la Supercoppa è stata solo un'illusione o se è veramente iniziata una nuova stagione per i rossoneri. La differenza con la gara d'andata è la presenza di Conceicao, il quale sembra essere riuscito ad entrare nella testa di tutti i giocatori oltre che nel cuore di due giocatori fondamentali come Theo Hernandez e Rafael Leao. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rompe e Conceicao aggiusta: quali sono gli errori e quali i pregi? >>>