MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, prosegue la protesta dei tifosi: Curva Sud in silenzio

Daniele Triolo Redattore 
Dopo la partita contro il Genoa, anche in Milan-Cagliari di stasera i tifosi della Curva Sud rossonera adotteranno forme di protesta

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 e continuerà, dopo quanto successo in occasione dell'ultima gara interna contro il Genoa, la protesta dei tifosi della Curva Sud Milano e dell'AIMC (Associazione Italiana Milan Club).

Milan-Cagliari, tifoseria organizzata ancora in protesta

—  

Anche per Milan-Cagliari, dunque, niente cori, striscioni e bandiere. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. La scorsa settimana, a 'parlare', erano stati un volantino consegnato fuori dallo stadio e gli striscioni esposti sugli spalti prima dell'inizio dell'incontro.

Contro il Genoa avvisi eloquenti sugli spalti

—  

«Strategia comunicativa - si leggeva - presenza istituzionale, acquisti mirati. E poi coesione ambizione capacità. Un progetto vincente parte dalla società, Milano non si accontenta». Per tutta la partita, invece, era rimasto in vista lo slogan “Il rumore del silenzio”, mentre a dieci minuti dalla fine gli ultras rossoneri avevano abbandonato il loro settore, svuotando così il secondo anello blu di 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Porto, Conceicao: “Rinnovo? Nulla da chiarire. Secondo Villas-Boas …” >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.