Stefano Pioli, allenatore del Milan, lo ha fatto esordire buttandolo nella mischia al 74' al posto di Ruben-Loftus-Cheek. E il giovane Zeroli, capitano del Milan Primavera di Ignazio Abate, ha ben figurato. Una giornata da incorniciare, con l'abbraccio di 'San Siro' e gli applausi per una corsa palla al piede sulla fascia.
Mezzala di qualità, propenso a trovare la rete
—In Milan-Cagliari di questa sera Zeroli, maglia numero 85 del Diavolo, potrebbe avere spazio a partita in corso. Promosso dalla Primavera perché il centrocampo è in emergenza, nel repertorio del giocatore ci sono - secondo la 'rosea' - una buona presenza fisica, anche in area dove si fa sentire di testa, e la capacità di inserirsi partendo dalla posizione di mezzala, come si è visto in Youth League. Competizione dove ha già segnato 3 reti.
Il Milan lo ha preso 13 anni fa, quasi per caso. Il Diavolo avrebbe dovuto prendere il fratello maggiore Bryan, che stava sostenendo un provino al 'Vismara'. Ma nel campetto di fianco il piccolo Kevin, occhiali di plastica alla Edgar Davids. Gli osservatori rossoneri lo notarono e il club lo ingaggiò, strappandolo al karate. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada piomba sul bomber che non ti aspetti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA