Kevin Zeroli, fresco di debutto in Prima Squadra, pronto a subentrare anche in Milan-Cagliari di questa sera in Coppa Italia. Le ultime news
Stasera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Cagliari, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024 e Kevin Zeroli, centrocampista rossonero, inizierà il match dalla panchina. Lo ha evidenziato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Milan-Cagliari, Zeroli in panchina pronto a subentrare
—
Ma i buoni propositi di Zeroli, classe 2005, per il 2024 appena iniziato sono chiari: proseguire l'anno esattamente come ha chiuso il vecchio. Il 30 dicembre 2023, in occasione di Milan-Sassuolo, dopo un paio di panchine stagionali, Zeroli ha potuto assaporare la gioia del debutto ufficiale nella Prima Squadra rossonera e nel campionato di Serie A.
Stefano Pioli, allenatore del Milan, lo ha fatto esordire buttandolo nella mischia al 74' al posto di Ruben-Loftus-Cheek. E il giovane Zeroli, capitano del Milan Primavera di Ignazio Abate, ha ben figurato. Una giornata da incorniciare, con l'abbraccio di 'San Siro' e gli applausi per una corsa palla al piede sulla fascia.
Mezzala di qualità, propenso a trovare la rete
—
In Milan-Cagliari di questa sera Zeroli, maglia numero 85 del Diavolo, potrebbe avere spazio a partita in corso. Promosso dalla Primavera perché il centrocampo è in emergenza, nel repertorio del giocatore ci sono - secondo la 'rosea' - una buona presenza fisica, anche in area dove si fa sentire di testa, e la capacità di inserirsi partendo dalla posizione di mezzala, come si è visto in Youth League. Competizione dove ha già segnato 3 reti.