Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, ecco quando torneranno disponibili Calabria e Bennacer

Ismaël Bennacer AC Milan
Stanno meglio Davide Calabria e Ismaël Bennacer, calciatori del Milan attualmente fermi per infortunio. C'è una data per il loro rientro

Daniele Triolo

Piano piano il Milan di Stefano Pioli sta recuperando tutti i suoi infortunati. Mike Maignan ed Alessandro Florenzi potrebbero tornare a disposizione del tecnico rossonero tra le partite contro Atalanta (domenica 26 febbraio, ore 20:45, a 'San Siro') e Fiorentina (sabato 4 marzo, ore 20:45, al 'Franchi').

Milan, Maignan e Florenzi quasi a posto

—  

Tanto Maignan quanto Florenzi, infatti, ieri hanno svolto una parte di allenamento in gruppo. Il loro recupero procede bene e potrebbero essere persino convocati per la sfida di alta classifica in Serie A contro la 'Dea' di Gian Piero Gasperini. Servirà, invece, presumibilmente qualche giorno in più a capitan Davide Calabria ed Ismaël Bennacer.

Calabria e Bennacer in campo a Firenze. Con vista su Londra

—  

Ieri, infatti, Calabria e Bennacer hanno svolto allenamento personalizzato sul campo. Entrambi sono alle prese con problemi muscolari (lesione all'otturatore dell'anca per il primo, di lieve entità al bicipite femorale il secondo) e puntano, dunque, a rientrare in occasione della trasferta di Firenze.

Lì, infatti, saranno fatte le prove generali per Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma il prossimo 8 marzo a Londra. Milan, i 'fantasmi' di Leao: i motivi della sua flessione >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di