Due grandi ex come Gianluigi Donnarumma e Sandro Tonali torneranno, quindi, nel centro sportivo rossonero, mentre Calabria riposerà. Lui si sta allenando, a Milanello, in questi giorni con Marco Sportiello, Antonio Mirante, Mattia Caldara, Pierre Kalulu, Marco Pellegrino, Ruben Loftus-Cheek, Yacine Adli, Tommaso Pobega e Luka Romero.
Intoccabile con Pioli, preparerà al meglio il derby
—Mancini gli preferiva Alessandro Florenzi; Spalletti punta sul fidato Giovanni Di Lorenzo. Caso strano, però, quello di Calabria secondo la 'rosea'. Perché per il Milan di Stefano Pioli è un intoccabile. Con la fascia di capitano al braccio, nel Milan è molto più che un terzino. In Roma-Milan è stato la sorpresa tattica dell'Olimpico, visto che fatto praticamente il playmaker insieme a Rade Krunić.
Neppure questa duttilità lo ha riportato in Nazionale: ci riproverà, anche se il suo impegno principale è vincere con il Milan. Magari a partire dal derby di sabato 16 settembre contro l'Inter, la a seconda squadra più affrontata in carriera, 16 volte, la prima la sera del 3 settembre 2015. Mercato Milan, Furlani scatenato: doppio colpo a zero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA