- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan) è infortunato | Milan News (Getty Images)
Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, Davide Calabria, difensore del Milan, ha rimediato uno stiramento e, pertanto, salterà le prossime partite della squadra di Stefano Pioli. Ancora da quantificare, al momento, le tempistiche per il suo recupero. Ma il numero 2 rossonero salterà, sicuramente, le sfide dei prossimi giorni contro Fiorentina in Serie A e Atlético Madrid in Champions League.
Chu potrebbe, dunque, utilizzare, mister Pioli al posto di Calabria nelle prossime gare del Milan? La 'rosea' ha ricordato come, all'Allianz Stadium contro la Juventus, toccò a Fikayo Tomori giocare nel ruolo di terzino destro. Esperimento, però, abiurato dopo appena 45'. Contro Venezia e Spezia, dove Calabria fu assente, fu Pierre Kalulu a prendersi una maglia da titolare. Il giovane francese è una delle due alternative di Pioli.
L'altra, infatti, risponde al nome di Alessandro Florenzi che, dopo l'operazione in artroscopia al ginocchio, è tornato a disposizione del tecnico rossonero per il derby arrivato prima della sosta per le Nazionali. Questi giorni, infatti, gli hanno consentito di lavorare bene a Milanello per cercare di ritrovare la condizione migliore. Milan, colpo di mercato in casa Inter per l'estate? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA