Davide Calabria, capitano e terzino destro del Milan, è tornato ad allenarsi ieri in gruppo a Milanello. Questa, ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è la novità confortante in casa rossonera. Dopo l'infortunio dello scorso 1° ottobre in Empoli-Milan 1-3, Calabria si è rimesso a nuovo durante il ritiro di Dubai, evitando, però, di scendere in campo nelle amichevoli della Dubai Super Cup 2022 contro Arsenal e Liverpool. Ora, invece, Calabria punta a disputare PSV Eindhoven-Milan del prossimo 30 dicembre.
NEWS MILAN
Milan, Calabria è recuperato. Attesa invece per gli esami di Origi
Milan, Calabria c'è. Origi rischia di fermarsi per un po'
—Ma in casa Milan, oltre al recupero di Calabria, tiene banco anche la situazione di Mike Maignan e Divock Origi. Il portiere rischia di fermarsi ancora più a lungo (è fuori da settembre): il polpaccio non sembra dargli tregua. Origi, invece, ha accusato un risentimento al flessore durante la partita di Dubai contro i 'Gunners'. Tanto Maignan quanto Origi, ieri, hanno svolto lavoro personalizzato in palestra, con gli accertamenti slittati alle prossime ore.
LEGGI ANCHE
Salernitana-Milan con CDK centravanti? Possibile
—Il Milan potrebbe tornare sul mercato per un portiere e un attaccante qualora gli stop per Maignan e Origi si rivelassero lunghi. Intanto, in Salernitana-Milan, potrebbe vedersi Charles De Ketelaere come 'falso nueve'. Questo perché Olivier Giroud (così come Theo Hernández) rientrerà a Milanello soltanto il 30 dicembre. Mercato Milan, l'indiscrezione: "Ecco l'obiettivo per l'attacco" >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA