Il Milan ha iniziato molto male il 2023, perdendo due opportunità importanti. La causa potrebbe anche essere del calciomercato. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
CALCIOMERCATO
Milan, una stagione da “zero titoli”: il problema nel calciomercato
Milan, quanti problemi dal calciomercato
—Per il Milan, si legge, dopo aver clamorosamente fallito i primi due obiettivi stagionali si profila all'orrizzonte una stagione da “zero titoli”. Pensare oggi in una rimonta sul Napoli rasenta l’utopia e il discorso può tranquillamente essere trasposto alla Champions. Non esattamente un bel biglietto da visita per il primo anno da proprietario di Gerry Cardinale . Il presidente, assente a Riad ha messo la firma su un calciomercato estivo con saldo negativo da 36 milioni.
LEGGI ANCHE
Come giocatore simbolo, si legge, il Milan di Cardinale ha scelto Charles De Ketelaere il belga non ha dato nulla fino ad ora. Stessa cosa per il suo connazionale Origi: il belga ha confermato pure in Italia di essere tutt’altro che un bomber. Per aspettare Renato Sanches , è poi sfumata l’opportunità di prendere Enzo Fernandez e alla fine il Milan ha ripiegato su Aster Vranckx che ha giocato titolare solo in Coppa Italia con il Torino. In più sono arrivati Malick Thiaw e Sergiño Dest. Calciomercato Milan, clamoroso: che intreccio con l'Inter! >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA