- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
L'Italia Under 19, allenata dal Commissario Tecnico Bernardo Corradi, è partita benissimo agli Europei di categoria in corso in Irlanda del Nord. All'esordio, battuta 2-1 la Norvegia; nel secondo match, poi, distrutta 3-0 la Nazionale padrona di casa. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, nella fila degli Azzurrini sta brillando - tanto - il talento italiano sfornato dal settore giovanile del Milan.
Due reti, infatti, per Kevin Zeroli, una per match: il centrocampista di Busto Arsizio ha già giocato nella Prima Squadra, l'anno passato, con Stefano Pioli e si candida ad essere un leader, nonché il capitano, del Milan Futuro. In questa stagione giocherà in Serie C, nella Seconda Squadra rossonera, agli ordini dell'allenatore Daniele Bonera. Ma il nome sulla bocca di tutti, come al solito, è quello di Francesco Camarda.
Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). Nel gruppo azzurro anche un altro rossonero, Diego Sia, attaccante. LEGGI ANCHE: Milan, le probabili partenze in questa finestra di calciomercato. Su Theo Hernández … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA