Francesco Camarda, attaccante del Milan, ha debuttato sabato in Serie A contro la Fiorentina. Ecco com'è andato il 'day after' a Milanello
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Francesco Camarda, attaccante del Milan che, a 15 anni e 260 giorni, ha fatto il suo esordio in Serie A sabato sera a 'San Siro' contro la Fiorentina. Il giovanissimo bomber del Diavolo, classe 2008, è entrato nella storia e, pertanto, il quotidiano romano è andato a vedere come è trascorso il 'day after'.
Milan, la prima di Camarda: ringraziamenti e pasticcini
—
Il popolo di 'San Siro', durante Milan-Fiorentina, si è scaldato solo per Camarda e lui, sui social, ha ringraziato tutti: «Che dire … È stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, Grazie», ha scritto il numero 73 del Diavolo su 'Instagram'.
Ieri, però, si è allenato nuovamente a Milanello e ha portato i pasticcini ai compagni, accompagnato da madre, padre e dal suo cagnolino. In Milan-Frosinone, con Olivier Giroud ancora out per squalifica e con Rafael Leão ancora, presumibilmente, ai box per infortunio, per Camarda si prospetta una nuova presenza in panchina e, perché no, un secondo gettone nella massima serie.
Salterà Milan-BVB: i motivi della sua assenza in Champions League
—
Domani sera, in Milan-Borussia Dortmund di Champions League, però, non potrà esserci. Per due motivi. Il primo è che è squalificato dalla UEFA: dopo aver segnato, infatti, un bellissimo gol in rovesciata in Milan-PSG 3-2 di Youth League, è stato espulso e quindi deve scontare un turno di stop.