- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) sale in pianta stabile in Prima Squadra | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Jović, attaccante serbo classe 1997, sia stato operato a Belgrado per il rinforzo del canale inguinale sinistro. Pertanto, sarà indisponibile più o meno fino a fine dicembre. Questo è il motivo per cui Francesco Camarda sarà definitivamente aggregato alla Prima Squadra.
Il giovane attaccante, classe 2008, entra dunque a far parte, in pianta stabile, del gruppo a disposizione di mister Paulo Fonseca. In questa stagione ha già esordito sia in Serie A (ha giocato titolare a Cagliari), sia in Champions League (aveva anche trovato un gol storico, da record, contro il Bruges poi annullato dal V.A.R.) e non è finita qui.
Camarda, infatti, per la 'rosea', sarà in panchina in Milan-Empoli di sabato a 'San Siro' in campionato. Ma, soprattutto, martedì 3 dicembre, alle ore 21:00, potrebbe tornare a giocare dal 1' in occasione di Milan-Sassuolo, ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 in gara secca. LEGGI ANCHE: Allarme per Fonseca: al Milan serve un mediano in più. Ora e a gennaio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA