Il giovane Camarda è diventato a tutti gli effetti il terzo attaccante del Milan, dopo Morata e Abraham, sorpassando Jovic nelle gerarchie, complice l’infortunio del serbo. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il talento rossonero sta guadagnando sempre più fiducia da parte di Fonseca, che lo ha già schierato per oltre 100 minuti tra Serie A e Champions League, mostrando di non temere di dargli spazio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Camarda terzo attaccante del Milan: superato Jovic nelle gerarchie
Il giovane Camarda è diventato a tutti gli effetti il terzo attaccante del Milan, dopo Morata e Abraham, sorpassando Jovic nelle gerarchie
Nonostante la giovane età, Camarda ha saputo sfruttare le opportunità, collezionando ottime prestazioni che lo hanno reso un’alternativa credibile in attacco. Nel prossimo match di Coppa Italia contro il Sassuolo, partirà dalla panchina, ma è quasi certo che entrerà a gara in corso. La sua crescita sembra destinata a proseguire, e se dovesse mantenere questo ritmo, il suo futuro al Milan appare sempre più promettente. LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: "Rimasi scioccato parlando con Maldini. Ibrahimovic esigente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA