Il suo impatto è stato positivo all'inizio, con una buonissima prestazione nel derby vinto dal Milan. Tuttavia, la sua prestazione negativa a Firenze, in particolare l'errore dal dischetto, ha minato la sua posizione. Questo rendimento altalenante ha portato al sorpasso di Camarda nella gerarchia degli attaccanti, aumentando i dubbi sul futuro rossonero di Abraham. Il Milan dovrà valutare molto attentamente il suo rendimento da qui, fino al termine della stagione, e successivamente capire se la Roma avrà richieste troppo alte per un eventuale riscatto.
Luka Jovic: via già a gennaio?
—Infine, la situazione di Luka Jovic è ormai ben delineata. Il serbo, infatti, non sembra più rientrare nei piani del Milan, come dimostrano i suoi 0 minuti in campi da metà ottobre ad oggi. Nonostante una pubalgia che lo ha tormentato per diverso tempo, Jovic è stato comunque convocato dalla nazionale serba. Se inizialmente si pensava che il suo addio al club potesse arrivare a giugno con un accordo consensuale, ora non è escluso che i saluti possano anticiparsi già a gennaio.
In sintesi, il Milan è chiamato a definire il proprio attacco del futuro: Camarda al centro del progetto, molti dubbi ancora aperti su chi dovrà affiancarlo. Morata rimane il pilastro, ma per gli altri due attaccanti, Jovic e Abraham, il futuro sembra essere ancora molto incerto. LEGGI ANCHE: Milan, buon debutto di Camarda: il parere di un grande ex attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA