Camada, insomma, è davvero 'on fire', inarrestabile. Anche se, ha fatto notare il quotidiano torinese, ad ogni gol che segna riparte il tormentone legato alla firma del suo primo contratto da professionista con il Milan. Che, nonostante abbia compiuto 16 anni il 10 marzo scorso, ancora non è arrivata.
Contratto 'pro' con il Diavolo a luglio, salvo sorprese
—Salvo sorprese imprevedibili, Camarda dovrebbe legarsi per tre anni al Milan, dal prossimo 1° luglio, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Per sua somma soddisfazione, visto che tifa per i rossoneri. Va detto, comunque, come dalla Germania e dall'Inghilterra non manchino i corteggiatori per i suoi agenti, Giuseppe Riso e Marianna Mecacci.
La speranza del Milan, oltre che blindare il suo giovane talento, è che di Camarda si parli tanto anche nel mese di aprile: battendo il Porto, le finali di Youth League sarebbero a fine mese. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA